“Davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo”.

UNA BATTAGLIA DURATA MIGLIAIA DI ANNI.

 

Da quando esistono gli Israeliti e i Cananei, c'è stato un piano per sradicare il popolo eletto di Dio. Oggi, i vostri leader mondiali sono sospettosamente collegati ad un culto satanico illecito. I primi comunisti erano satanisti. E hanno sempre ideato piani per distruggere la libertà e far crescere la tirannia mondiale.

 CHI ERA JEFFREY EPSTEIN?

 

Jeffrey Epstein era chiaramente l'organizzatore del culto segreto degli Illuminati. Lavorava con i suoi soci per procurare bambini piccoli in tutto il mondo e ospitava cerimonie di culto sulla sua isola privata, in un tempio da lui costruito. Il Tempio e l'isola gridano al culto satanico del Moloch. Statue di Moloch in miniatura. Un gigantesco gufo satanico sul tempio che un tempo sorgeva. Epstein visitò capi di Stato in tutto il mondo e possedeva molti passaporti, tra cui uno dell'Arabia Saudita. Bohemian Grove, Skull and Bones e gli Illuminati in generale sono stati tutti accusati di adorazione di Moloch/Satana. Questo culto può essere fatto risalire a tempi antichi nelle terre di Canaan. L'Isola di Epstein ha fornito un luogo in cui l'élite segreta del mondo poteva riunirsi e partecipare a cerimonie rituali segrete e ai loro feticci occulti e corrotti, senza che il pubblico se ne accorgesse. 

 

Le prove continuano a dimostrare che coloro che sono coinvolti in questo culto segreto, sottobanco, sono quelli che stanno facendo crollare il nostro mondo e stanno inaugurando i loro piani di governo unico mondiale.

SATANISMO, OCCULTISMO NEW AGE, DISTRUZIONE DELLE RELIGIONI.

 

Se studiate il "Nuovo Ordine Mondiale" e ne comprendete la storia e il flusso di denaro, scoprirete molto rapidamente che coloro che controllano da tempo i fili del pianeta stanno distruggendo di proposito i valori e tutte le religioni.  L'obiettivo degli Illuminati, o della società segreta che controlla le élite, non è solo la distruzione di tutti i confini e delle leggi nazionali e l'istituzione di un unico governo mondiale. Non è solo la formazione di un unico esercito globale, per poi dettare un'agenda delle Nazioni Unite. È anche la vendita di "aborti tardivi" a livello globale - che può essere collegata al culto di Moloch, Baal e Satanismo da qualsiasi ricerca disponibile. Infine, il Nuovo Ordine Mondiale ha distrutto i valori cristiani nelle nazioni giudeo-cristiane di tutto il mondo. Ha distrutto e modificato i paesi islamici a vantaggio delle influenze della "Casa di Saud", prendendo di mira di proposito i musulmani sciiti. Milioni di persone sono morte a causa di questo. Si sono anche infiltrati nei sistemi di istruzione e di insegnamento in tutto il mondo e lavorano per distruggere i valori, la cultura e diffondere il comunismo. Il loro obiettivo finale è la vendita del satanismo sotto forma di "dottrina New Age", ovvero la convinzione che tutti adoriamo lo stesso Dio e che esiste un'idea di religione universale per tutta la razza umana.

 

GIUDAISMO, ISLAM, CRISTIANESIMO E L'ASCESA DEGLI ILLUMINATI

Una promessa antica

 

Nell'Antico Testamento (Genesi 15:18-21), Dio fece un patto con Abramo.  In questo patto, Dio promise che la terra di Canaan sarebbe stata l'area promessa ai discendenti di Abramo (noti come israeliti). Questa era conosciuta come la "Terra Promessa".  Solo dopo centinaia di anni questa promessa divenne una realtà concreta.

 

La discendenza di Abramo rivela due figli

Dio promise ad Abramo che avrebbe avuto molti discendenti e sarebbe stato padre di molte nazioni. Dio promise che Abramo avrebbe concepito con sua moglie Sara e avrebbe portato la sua alleanza attraverso la discendenza creata da questa nascita. Dopo molti anni di tentativi di concepimento senza successo, Abramo divenne infedele. Abramo concepì con Agar, la serva di Sara, che ebbe un figlio di nome Ismaele.  Ismaele è registrato nella fede musulmana. Secondo la tradizione musulmana, il patriarca Ismaele e sua madre Agar sono sepolti accanto alla Kaaba alla Mecca.  Il profeta Maometto proveniva dalla stirpe di Ismaele. In un secondo momento, Abramo concepì con Sara ed ebbe un figlio di nome Isacco. La discendenza di Isacco può essere seguita fino alla discendenza ebraica, al re Davide e infine a Gesù Cristo stesso.

 

Ascesa degli Israeliti

 

Gli israeliti si diffusero e si moltiplicarono in tutta l'Africa settentrionale e si radicarono in Egitto. Temendo un contraccolpo, i faraoni dell'epoca li ridussero in schiavitù e li misero al lavoro. Per centinaia di anni gli Israeliti furono ridotti in schiavitù, vissero e morirono sotto il dominio dei capi d'Egitto. Essi desideravano ardentemente la libertà. La famosa storia di Mosè e della loro liberazione dall'Egitto nell'Esodo è stata rappresentata in tutti i film e in tutte le storie. Dopo aver vagato nel deserto, gli israeliti si stabilirono a Canaan molti anni dopo. Qui entrano in contatto con molte tribù nemiche che adorano diversi dei, da Baal (il dio cananeo) a Moloch (il dio ammonita).

 

Diffusione degli Ismaeliti

 

Gli Ismaeliti divenne un termine ampio per indicare coloro che erano diffusi nel mondo arabo moderno. Si diffusero, si moltiplicarono e divennero parte di molte tribù diverse. Ancora oggi, molti chiamano Ismaele come antenato del loro popolo, in particolare gli arabi musulmani.  Il Corano afferma che Abramo e Ismaele pregarono Allah di fare dei loro discendenti un popolo musulmano.

Le cose vanno male per gli israeliti

 

Gli Israeliti hanno un passato ricco di storie nelle Scritture. Una cosa però è comune: ogni volta che le cose vanno male per loro è perché si allontanano da Dio e abbracciano il culto della sua antitesi. Questo include il culto di altri déi, tra cui Baal, Moloch o altri, che oggi sono considerati satanici.

 

Nascita, morte e risurrezione di Gesù Cristo

Gesù Cristo nasce dalla vergine Maria intorno al 4 a.C. e vive una vita breve e perfetta che si conclude con la crocifissione per non aver fatto nulla di male. Risorge tre giorni dopo. I suoi discepoli iniziano a diffondere la Parola di Dio, che è il Nuovo Testamento. In esso è descritta la nuova alleanza tra Dio e l'uomo e la donna, e che la vita eterna può essere concessa solo a coloro che credono in suo Figlio, che è stato messo a morte per tutti i peccati dell'umanità.

 

Creazione del cristianesimo

Gesù diede ordine ai suoi discepoli di iniziare a diffondere la Parola di Dio in tutti gli angoli della terra. Dopo la sua risurrezione, uno dopo l'altro iniziarono a recarsi in varie nazioni e a condividere il Vangelo. Il cristianesimo cominciò a diffondersi. Pietro, il famoso discepolo di Gesù, era il più importante. Rinunciò a tutto ciò che aveva, come una vita da pescatore, per seguire Gesù. Gli fu promesso di essere un "pescatore di uomini" e scrisse molti libri nel Nuovo Testamento.

Creazione della Chiesa cattolica

 

La Chiesa cattolica indica San Pietro come primo "Vescovo di Roma" o Papa, ma la maggior parte degli storici non è d'accordo su questo fatto. Essi sostengono invece che la Chiesa cattolica si sia diramata dal cristianesimo. "Molti studiosi ritengono che la struttura della Chiesa cattolica, composta da più presbiteri/vescovi, sia persistita a Roma fino alla metà del II secolo, quando fu adottata la struttura di un unico vescovo e di più presbiteri.” Gli scrittori successivi applicarono retrospettivamente il termine "vescovo di Roma" ai membri più importanti del clero del periodo precedente e anche a Pietro stesso.

 

Origini dell'Islam

 

La maggior parte degli storici ritiene che l'Islam abbia avuto origine alla Mecca e a Medina all'inizio del VII secolo d.C., circa 600 anni dopo la fondazione del cristianesimo. Il profeta Maometto, vissuto tra il 570 e il 630 d.C., unì il mondo arabo in un'unica setta musulmana, con la creazione del Corano e dei suoi insegnamenti. Questi ultimi divennero le pratiche alla base del sistema di credenze religiose islamiche.

 

SCOMPARSA, INFILTRAZIONE E CORRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA

Le crociate

Le crociate furono un'azione militare organizzata in risposta alle invasioni islamiche delle terre cristiane tra il 1096 e il 1500. Queste battaglie si svolsero per diverse centinaia di anni e portarono a guadagni (e perdite) di territori da parte di entrambe le religioni.  Durante questo periodo ci furono diverse rivolte interne alla Chiesa cattolica in merito ai suoi insegnamenti.  All'inizio delle crociate, Papa Innocenzo III divenne un noto oppositore dell'eresia religiosa interna e si batté all'interno della Chiesa cattolica per metterla a tacere.  Alla fine del suo mandato papale, scomunicò gli eretici e ordinò la confisca delle terre di coloro che si opponevano agli insegnamenti della Chiesa cattolica.

I Cavalieri Templari

 

I Cavalieri Templari furono creati da un ordine militare cattolico nel 1119 e si espansero fino alla loro soppressione nel 1312. Erano considerati l'unità di combattimento più esperta dei crociati e avevano la missione di proteggere il Monte del Tempio. Furono una delle prime società segrete profondamente radicate. Ai Templari fu concesso un quartier generale in un'ala del Palazzo Reale sul Monte del Tempio, nella Moschea di Al-Aqsa catturata. Il Monte del Tempio aveva un carattere mistico perché si trovava sopra quelle che si riteneva fossero le rovine del Tempio di Salomone. I Cavalieri Templari ebbero la loro ascesa e anche la loro caduta. Nel 1300, i Templari avevano perso il controllo della maggior parte della Terra Santa a causa delle invasioni islamiche, e i leader che si erano indebitati con loro escogitavano modi per uscire da questi prestiti. Molti furono torturati, costretti ad abiurare il cristianesimo e bruciati vivi al rogo. I pochi membri rimasti furono sciolti in vari altri movimenti cattolici. Fin dal loro scioglimento, questa società segreta di Templari ha tramato l'acquisizione e il controllo della Chiesa cattolica.

I Rosacroce

 

I Cavalieri Templari si sono evoluti nel movimento dei Rosacroce nel periodo della Riforma. La Riforma fu un periodo di espansione di varie filosofie che minacciavano gli insegnamenti della Chiesa cattolica. Frances Yates, una filosofa, vedeva il movimento rosacrociano come una cospirazione occulta che lavorava per minare la Chiesa cattolica dall'interno. Uno dei momenti più cruciali del periodo della Riforma fu la nascita di tre manifesti rosacrociani, destinati a cambiare la politica e la religione europee. Questi manifesti sostenevano l'esistenza di nuove intuizioni sulla magia e sull'alchimia e, inoltre, di nuovi segreti che potevano essere condivisi e ottenuti unendosi al gruppo. Non erano in linea con gli insegnamenti della Chiesa cattolica. Questo fu l'introduzione e l'inizio di un "Movimento o Dogma New Age" all'interno della religione.

 

I Gesuiti

 

Dal movimento rosacrociano nacque un gruppo noto come "I Gesuiti", o "La società di Gesù", creato da Ignazio di Loyola.  Si diceva che il movimento dei gesuiti fosse un culto o una società segreta. La Monita Secreta (Istruzioni segrete dei Gesuiti), pubblicata nel 1612 e nel 1614 a Cracovia, sarebbe stata scritta da Claudio Acquaviva, il quinto generale della società. Si afferma che descrive i metodi che i gesuiti devono adottare per acquisire maggiore potere e influenza per la società e per la Chiesa cattolica romana. L'Enciclopedia Cattolica lo dichiara un falso, anche se le ricerche in merito sono facilmente dimostrabili.  L'antica famiglia Rothschild dimostra di avere forti legami con la Compagnia di Gesù. La famiglia gesuita legata al Nuovo Ordine Mondiale ha concesso al Vaticano innumerevoli prestiti nel corso delle generazioni.  Inoltre, si dice che questa mano oscura dei gesuiti abbia finanziato la guerra di Napoli e la Germania nazista.  Dalla Prima e dalla Seconda Guerra Mondiale sono nati i loro progetti: l'Unione Europea e le Nazioni Unite.   Molti ipotizzano che il loro obiettivo sia l'acquisizione completa e la diffusione della loro versione del Vaticano su tutte le nazioni della terra. Il 25 luglio 1959, il New York Times pubblicò un articolo sull'"Unità Mondiale" e sugli obiettivi segreti dei cattolici che descrivevano un "Nuovo Ordine Mondiale" che avrebbe unito tutta l'umanità.

 

I massoni

 

I massoni sono nati da un piccolo movimento all'interno dei gesuiti.  Sebbene i gesuiti si siano organizzati, ci sono voluti quasi 200 anni prima che i primi resti della massoneria organizzata nascessero da loro. I massoni prestano giuramento, proprio come i gesuiti. Nel 1773 i gesuiti furono soppressi dalla Chiesa cattolica e il noto massone Federico il Grande li protesse. In quel periodo i gesuiti furono accusati di avere stretti legami con la Massoneria. Alcuni sostengono addirittura che l'invenzione del grado di Kadosh (iniziazione massonica) sia stata attribuita a quei membri della Compagnia che costituivano il Collegio di Clermont. (Sebbene non tutti i gesuiti siano chiaramente affiliati alla Massoneria, il piccolo gruppo sembra continuare l'evoluzione della società segreta originariamente legata ai Cavalieri Templari). Tutti sono stati accusati di minare la Chiesa cattolica, infiltrandosi nei sistemi educativi, bancari, legali e politici. Tutto ciò viene fatto per raggiungere un obiettivo globale desiderato.

Gli Illuminati

 

I massoni sono organizzati in vari gradi. Alcune corporazioni della Massoneria hanno più gradi di altre, ma c'è un gruppo segreto che risiede al vertice di questa società. Si chiama gli Illuminati. Gli Illuminati operano in un gruppo segreto chiuso di massoni scelti - e hanno raggiunto i più alti livelli di infiltrazione in vari governi e istituzioni religiose in tutto il mondo. Questo include la Chiesa cattolica e la sua leadership.  L'occhio onniveggente, circondato da molti punti di luce, rivela un gruppo scelto di individui illuminati che siedono in cima alla piramide di controllo.  I tre punti del triangolo non rappresentano la Santa Trinità.  Rappresentano l'opposto: la trinità empia. Sono "l'Anticristo", "il Falso Profeta" e "Satana". Gli Illuminati sono satanisti e l'occhio onniveggente (Occhio della Provvidenza) non rappresenta Dio o la Santa Trinità che osserva tutta la creazione. Questo gruppo non sarà votato o rimosso dall'incarico. Non stanno lavorando per prendere il controllo dei nostri Paesi - lo hanno già fatto per decenni. Hanno ucciso e eliminato coloro che minacciavano la loro morsa sulla società. Gestiscono i sistemi educativi, vari rami del governo e hanno spinto la loro dottrina New Age sulle società che controllano. Diversi gruppi che si dice siano affiliati agli Illuminati hanno praticato il culto di Moloch, un dio cananeo associato al sacrificio di bambini.