“Davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo”.

Progetto Blue Beam (Preparatevi a uno spettacolo di luci sataniche)

L'Agenda Aliena: Prossimamente: -- La finta invasione, il finto Rapimento

 

Il Progetto Blue Beam segna l'inizio del controllo totale della popolazione. Questo progetto delirante mira a mettere in scena una finta invasione extraterrestre su larga scala in tutto il mondo, con ufo visibili nel cielo, e a introdurre un finto Dio per salvare l'umanità da questa invasione. L'obiettivo finale sarebbe quello di sradicare tutte le religioni e stabilire un'unica religione unificata, ottenendo così un controllo completo sulla popolazione attraverso la paura. Questo progetto, combinato con il progetto HAARP, consentirebbe la manifestazione di una figura religiosa, capace di provocare terremoti, tempeste e disastri naturali per modificare più fortemente il sistema di credenze delle masse.

 

 

Ironia della sorte, alcune proiezioni olografiche hanno il potenziale di cambiare il pianeta in un'unità con Dio. Sfortunatamente, ciò opera sulla premessa che l'uomo debba in qualche modo diventare Dio in forma umana e controllare gli altri uomini e dettare tutte le azioni e i pensieri.

 

La resistenza calcolata alla nuova religione, al Nuovo Ordine Mondiale e al nuovo "Messia" comporterà perdite umane su scala massiccia nelle conseguenti "guerre sante". Il "PROGETTO BLUE BEAM" pretenderà di essere l'adempimento universale delle antiche profezie; un evento tanto importante quanto quello avvenuto 2000 anni fa. In linea di principio, utilizzerà il cielo come schermo di proiezione olografico per i satelliti spaziali a generazione laser (Star Wars). Questi proiettori proietteranno immagini simultanee ai quattro angoli del pianeta, in ogni lingua e regione.

 

Si tratta dell'aspetto religioso del NUOVO ORDINE MONDIALE.

 

Il "sistema" è già stato testato. Proiezioni olografiche dell'"IMMAGINE CRISTO" sono già state viste in alcune aree desertiche remote. Queste proiezioni sono state riportate solo dai giornali scandalistici, per cui sono state immediatamente messe da parte. Possono anche proiettare immagini di velivoli alieni, alieni, mostri, angeli, e così via. I computer coordineranno i satelliti e il software gestirà lo show-and-tell (mostra e racconta).

 

L'olografia si basa sulla combinazione di segnali quasi identici per produrre un'immagine, o un ologramma, con percezione della profondità. Ciò è applicabile sia alle onde acustiche (ELF, VLF, LF) che ai fenomeni ottici.

In particolare, lo "spettacolo" consisterà in proiezioni laser di immagini olografiche multiple in diverse parti del pianeta, ognuna delle quali riceverà immagini diverse a seconda della fede religiosa regionale predominante. Non sarà esclusa una sola area. Con animazioni computerizzate ed effetti sonori che sembreranno provenire dalle profondità dello spazio, gli stupefatti seguaci dei vari credi assisteranno al ritorno del loro Messia in una spettacolare e convincente realtà.

 

Le varie immagini di Cristo, Maometto, Buddha, Krishna, ecc. si fonderanno in UNO dopo la "corretta spiegazione" dei misteri, delle profezie e delle rivelazioni.

 

Questo "DIO UNICO" funzionerà in realtà come l'"Anti-Cristo", che "spiegherà" che le varie scritture "sono state fraintese" - che i religiosi di un tempo sono responsabili di mettere fratello contro fratello, nazione contro nazione - che le religioni del mondo devono essere abolite per far posto all'ETA' D'ORO (NUOVA ETA' – NEW AGE) della Religione Unica Mondiale, che rappresenta il Dio Unico che vedono davanti a loro.