"Davanti al Signore un giorno è come mille anni e mille anni come un giorno solo".

Energia segreta

 

L'inizio

 

La Bibbia non ci fornisce una cronologia esatta dell'origine di Satana. I profeti ci dicono che Satana era un angelo conosciuto come "stella del mattino", tradotto come Lucifero. Come angelo, Lucifero camminò sul monte santo di Dio e fu unto per servire Dio come membro dei cherubini custodi, tra gli angeli più alti della schiera santa di Dio, secondo solo ai serafini (Ezechiele 28:14). Il fatto che Lucifero fosse stato ordinato cherubino non era un onore da poco. Nel paradiso, i cherubini occupano una posizione di tale rilievo celeste che Dio stesso siede "in trono tra i cherubini".

 

Tuttavia, Lucifero non era soddisfatto del potere e dei doni che Dio gli aveva dato. Al contrario, Lucifero voleva di più. Lucifero fu talmente consumato dall'orgoglio per il suo splendore donatogli da Dio che divenne corrotto e violento, non più disposto a servire al di sotto di Dio. (Ezechiele 28:15-17; Isaia 14:13-14). Questo senso di superiorità portò Lucifero a usare il suo libero arbitrio per progettare di essere più grande di Dio e a radunare un esercito di angeli per aiutarlo a portare a termine questo piano. (Ezechiele 28:17; Isaia 14:13-14; Apocalisse 12:3-4; Apocalisse 12:9).

 

Quindi, il peccato di Satana, è stato un peccato di orgoglio nel ribellarsi a Dio e nel cercare di sottrarre a Dio la lode e la gloria riservate solo al Signore Onnipotente. La superbia è in cima alla lista dei peccati che Dio odia. (Proverbi 6:16-17).

 

"Perché il tuo cuore si è innalzato a causa della tua bellezza, hai corrotto la tua saggezza a causa del tuo splendore".

 

Dopo l'illusione di Lucifero su sé stesso, il Signore cacciò Lucifero dalla gloriosa presenza di Dio. Non rifletteva più la gloria di Dio (Lucifero significa luce), ma cercava di farsi adorare dagli altri. Si noti come usò la "conoscenza segreta" per adescare Eva. Odia la verità e la luce. Vive di menzogne, inganni e tenebre.

 

Il diavolo è un assassino. Ezechiele 28:16 dice che era pieno di violenza Sapendo che Adamo ed Eva sarebbero morti se avessero mangiato quel frutto, il diavolo li ingannò affinché ne mangiassero. Era un assassino fin dall'inizio. Il diavolo voleva l'autorità dell'umanità. Era così concentrato su sé stesso. Voleva quello che voleva e non si curava di coloro che dovevano soffrire per questo. Questa è un'affermazione potente. Tutti i milioni di persone che stanno morendo intorno a noi stanno morendo a causa del desiderio del diavolo di rubare qualcosa che apparteneva ad Adamo ed Eva.

 

Insieme a Satana, numerosi altri angeli "caddero". Hanno seguito il piano di Satana. Sono chiamati angeli caduti. Sono anche chiamati:

Si tratta di nomi diversi in religioni e culture diverse per lo stesso gruppo. Tutti raccontano storie simili di divinità venute dal cielo e che condividono i segreti che l'umanità non deve conoscere...

Il Libro di Enoch

 

Il Libro di Enoch è un antico testo religioso apocalittico ebraico. Oltre a 1 Enoch, esistono 2 Enoch ("Il libro dei segreti di Enoch") e 3 Enoch ("Il libro ebraico di Enoch"). Ai fini del nostro studio utilizzeremo solo il primo Libro di Enoch.

 

Gran parte del Libro di Enoch è apocalittico: utilizza immagini vivide per predire il destino e il giudizio finale del male. C'è una forte enfasi sull'angelologia e sulla demonologia, e un'ampia porzione del libro è dedicata a riempire i retroscena di Genesi 6:1-4. Il Libro di Enoch spiega così l'origine dei Nephilim e l'identità dei "Figli di Dio", menzionati in Genesi 6:2 e 4.

 

Enoch è uno dei tre personaggi della Bibbia portati in cielo ancora in vita (gli altri sono Elia e Gesù). Enoch è un antenato di Noè. Enoch riceve rivelazioni personali dirette da Dio. Vede la magnificenza di Dio e inizia a predicare a coloro che lo circondano contro il peccato. 

 

Il profeta Enoch è citato nella Genesi come figlio di Caino e padre di Matusalemme. Si ritiene che sia uno dei patriarchi che, insieme a Noè, "camminava con Dio" (Genesi 5:24 e 6:9). I libri scritti da scrittori anonimi, ma accreditati a Enoc, furono tenuti in grande considerazione dai primi studiosi ebrei e influenzarono così gli scrittori dell'Antico Testamento. Parti dei Libri di Enoch scritti in aramaico sono state ritrovate nel 1947 tra gli scarti di pergamena delle grotte di Qumran, dove furono collocate quasi 2.000 anni fa da un gruppo ebraico noto come Esseni.

Questi, naturalmente, sono i Rotoli del Mar Morto...

 

Secondo i testi aramaici,

 

"Enoch fu il primo tra i figli degli uomini nati sulla terra che aveva imparato la scrittura, la scienza e la saggezza" dagli angeli”.

 

In uno scritto, il "Libro degli Osservatori", apprendiamo che gli Osservatori sono angeli e che ci sono Osservatori buoni e cattivi. Ci viene detto che gli Osservatori sono angeli del Signore. "Scendono sulla terra per istruire i figli degli uomini e per realizzare la giustizia e l'equità sulla terra". Ma nel caso degli angeli malvagi o cattivi, la scienza che insegnano si trasforma in fini malvagi a causa dei loro peccati.

 

Il loro peccato è che permettono al loro appetito sessuale di dominarli:

 

"Quando gli osservatori del male scesero e videro le figlie dell'uomo, cominciarono a corrompersi con loro. Quando i figli di Dio videro le figlie dell'uomo, non poterono frenare la loro inclinazione".

 

Questi Osservatori cadono in disgrazia presso Dio quando Enoch si reca in cielo in forma fisica per testimoniare contro di loro. Egli dice a Dio che gli Osservatori "avevano cominciato a frequentare le figlie degli uomini, tanto da renderle impure". Come punizione per i peccati dei malvagi Osservatori contro l'umanità. Dio distrugge l'umanità, compresa la razza ibrida di esseri (Nephilim) che sono la progenie degli uomini e degli Osservatori, provocando un grande diluvio.

 

Gli Osservatori malvagi vengono messi in una fossa di fuoco e imprigionati dai quattro capi degli Osservatori buoni, gli Arcangeli:

 

Michele

Uriele

Raffaele

Gabriele

Angeli caduti

 

LIBRO DEI VIGILANTI (Libro di Enoch)

 

  1. [1] Ed accadde, da che aumentarono i figli degli uomini, in quei tempi nacquero ad essi ragazze belle di aspetto. [2] E gli angeli, figli del cielo, le videro, se ne innamorarono, e dissero fra loro: "Venite, scegliamoci delle donne fra i figli degli uomini e generiamoci dei figli". [3] E disse loro Semeyaza, che era il loro capo: "Io temo che può darsi che voi non vogliate che ciò sia fatto e che io solo pagherò il fio di questo grande peccato". [4] E tutti gli risposero e gli dissero: "Giuriamo, tutti noi, e ci impegniamo che non recederemo da questo proposito e che lo porremo in essere". [5] Allora tutti insieme giurarono e tutti quanti si impegnarono vicendevolmente ed erano, in tutto, duecento. [6] E scesero in Ardis, cioé sulla vetta del monte Armon e lo chiamarono Monte Armon poiché su esso avevano giurato e si erano scambiati promessa impegnativa. [7] E questi sono i nomi dei loro capi: Semeyaza, che era il loro capo, Urakibaramel, Akibeel, Tamiel, Ramuel, Danel, Ezeqeel, Suraquyal, Asael, Armers, Batraal, Anani, Zaqebe, Samsaweel, Sartael, Turel, Yomyael, Arazeyal. [8] Questi sono i più importanti dei duecento angeli e, con loro, vi erano tutti gli altri. VII. [1] E si presero, per loro, le mogli ed ognuno se ne scelse una e cominciarono a recarsi da loro. E si unirono con loro ed insegnarono ad esse incantesimi e magie e mostraron loro il taglio di piante e radici. [2] Ed esse rimasero incinte e generarono giganti la cui statura, per ognuno, era di tremila cubiti. [3] Costoro mangiarono tutto il frutto della fatica degli uomini fino a non poterli, gli uomini, più sostentare. [4] E i giganti si voltarono contro di loro per mangiare gli uomini. [5] E cominciarono a peccare contro gli uccelli, gli animali, i rettili, i pesci e a mangiarsene, fra loro, la loro carne e a berne il sangue. [6] La terra, allora, accusò gli iniqui. VIII. [1] E Azazel insegnò agli uomini a far spade, coltello, scudo, corazza da petto e mostrò loro quel che, dopo di loro e in seguito al loro modo di agire sarebbe avvenuto: braccialetti, ornamenti, tingere ed abbellir le ciglia, pietre, più di tutte le pietre, preziose e scelte, tutte le tinture e gli mostrò anche il cambiamento del mondo. [2] E vi fu grande scelleratezza e molto fornicare. E caddero nell'errore e tutti i loro modi di vivere si corruppero. [3] Amezarak istruì tutti gli incantatori ed i tagliatori di radici. Armaros insegnò la soluzione degli incantesimi. Baraqal istruì gli astrologi. Kobabel insegnò i segni degli astri; Temel insegnò l'astrologia. | 5 Asradel insegnò il corso della luna. [4] E, per la perdita degli uomini, gli uomini gridarono e la loro voce giunse in cielo.

 

“vedi, allora, quel che ha fatto Azazel, come egli ha insegnato tutte le pravità sulla terra ed ha reso manifesti i segreti del mondo che si compiono nei cieli” (1 Enoch 9:6)

 

Duecento degli "angeli caduti" scesero dal regno celeste sulla cima del Monte Hermon e rimasero talmente colpiti dalla bellezza delle donne umane che, usando i loro nuovi corpi materiali, fecero sesso con loro. Ciò provocò ulteriormente l'ira di Yahweh e, secondo la Bibbia, la conseguenza di questo miscuglio tra i Caduti e i mortali portò alla creazione di una prole metà angelica e metà umana (Genesi 6:4).

 

Questi figli furono chiamati Nefelim o Nephilim e costituirono la razza gigante che un tempo abitava la Terra Antica. Gli angeli caduti insegnarono alle loro mogli e ai loro figli una serie di nuove abilità tecnologiche, conoscenze magiche e saggezza occulta. Ciò suggerisce che le capacità psichiche e i poteri magici erano in origine un'antica eredità del regno angelico data ai primi esseri umani.

 

Nel Libro di Enoch si legge che il capo degli angeli caduti si chiamava Azazel, spesso identificato con Lucifero (“il portatore di luce”) o Lumiel ("la luce di Dio"). Egli insegnò agli uomini a forgiare spade e a fabbricare scudi e corazze (armature). Azazel insegnò loro anche la metallurgia e come estrarre dalla terra e utilizzare diversi metalli. Alle donne insegnò l'arte di creare bracciali, ornamenti, anelli e collane con metalli e pietre preziose. Mostrò loro anche come "abbellire le palpebre" con il kohl e l'uso di trucchi cosmetici per attrarre e sedurre il sesso opposto. Da queste pratiche, secondo Enoch, derivò molta "empietà" e uomini e donne commisero fornicazione, furono sviati e divennero corrotti nelle loro abitudini. San Paolo disse che le donne dovevano coprirsi il capo nella sinagoga (Corinzi 11:5-6). Questo perché si supponeva che gli angeli caduti fossero attratti dalle donne umane con capelli lunghi e fluenti. L'usanza delle donne di coprirsi i capelli nelle chiese si ritrova ancora nel cattolicesimo romano e anche nelle usanze dell'Islam.

 

Si dice che l'angelo caduto Shemyaza abbia insegnato agli esseri umani l'uso delle radici tagliate e l'arte magica dell'incantesimo; l'angelo caduto:

 

Armaros insegnava a risolvere (scacciare) gli incantesimi.

Baraqijal insegnava l'astrologia.

Kokabiel, la conoscenza delle costellazioni (astronomia).

Chazaqiel, la conoscenza delle nuvole e del cielo (meteorologia e divinazione).

Shamsiel, i segni del sole (i misteri solari).

Sariel, i corsi della luna (i cicli lunari utilizzati nell'orticoltura e nell'agricoltura e i misteri lunari esoterici).

Penemuel istruiva gli esseri umani nell'arte della scrittura e della lettura.

Kashdejan insegnò la diagnosi e la guarigione delle malattie e la scienza della medicina.

 

Da queste descrizioni delle capacità di insegnamento degli Osservatori risulta evidente che essi erano esemplari culturali e portatori di civiltà per la prima razza umana.

 

La matematica nascosta dietro la grande piramide

(Ulteriori informazioni in arrivo)

 

(Guardate questo video con attenzione e ricordate che ci viene detto che erano civiltà antiche. Ma al contrario, erano molto avanzate. Hanno ricevuto la loro conoscenza dagli angeli caduti).

 

[Video] https://www.youtube.com/watch?v=oCwthlRvziw (Importante!)

(Attivare i sottotitoli italiani)

 

Come si è visto nel video precedente, si può notare che il livello di sofisticazione tecnologica della Grande Piramide era di gran lunga superiore a quello che abbiamo visto oggi.

Le linee temporanee

 

I nostri antenati conoscono queste linee da migliaia di anni. Ogni razza e cultura su questo pianeta conosceva queste linee, ma ognuno gli diede nomi diversi.

 

Prendiamo gli indiani nativi degli Stati Uniti: chiamavano le Ley Lines linee degli spiriti e i loro sciamani usavano l'energia elettromagnetica di queste linee per aiutarli a contattare gli spiriti. Progettavano persino le loro ruote mediche sulle linee degli spiriti, perché sapevano che queste linee seguivano una linea retta e circolare. Come facevano a conoscere queste linee e le energie che emanano? La risposta è, ovviamente, gli angeli caduti di cui abbiamo parlato prima. Essi condividevano tutte queste informazioni segrete.

 

In Europa i druidi le chiamavano linee mistiche. In Galles le chiamavano linee del drago. Gli aborigeni le chiamavano linee dei sogni. Ognuno di loro sosteneva che la conoscenza era stata trasmessa loro dagli dei del cielo.

 

Il Codice Da Vinci si basa sul castello di Rennes, in Francia, che si trova anch'esso su una linea di livello. È documentato che Alessandro Magno fu guidato da Aristotele a sottrarre alle forze oscure il controllo dei centri delle cupole principali di queste Ley lines intersecanti.

 

È interessante notare che Cleopatra, l'ultima faraona, insieme a entrambi i suoi mariti - Giulio Cesare e Marco Antonio di Roma - furono sconfitti dai Romani, che alla fine distrussero la più grande biblioteca di Alessandria d'Egitto, prima di portare con sé tutto il sapere, facendoci entrare nel "Medioevo".

 

Durante il Medioevo, chiunque avesse una qualche conoscenza dell'Ermetismo veniva designato come eretico e moriva di una morte orribile. Questo valeva per chiunque sapesse leggere o scrivere un'eresia. Solo i reali e i monasteri erano alfabetizzati.

 

Nel corso della storia, tutte le strutture megalitiche sono state costruite strategicamente in cima a queste cosiddette Ley Lines. Da:

 

Le piramidi di Giza, Stonehenge, Notre Dame, il Tempio di Salomone, il Partenone, l'Oracolo di Delfi, il Castello di Rennes, la Ziggurat, il Vaticano, il Campidoglio di Washington, la Mecca, Agia Sophia, le piramidi azteche, il Triangolo delle Bermuda, il Castello di Corallo, il laboratorio di Tesla a Shoreham, NY, comprese tutte le centrali nucleari, le basi militari e gli stadi,

 

Che sono anche utilizzati per sfruttare l'energia - come batterie giganti! Molte di queste sezioni in cui due o più Ley Lines si intersecano sono contrassegnate da obelischi, come ad esempio:

 

Monumento di Washington DC

Cortile del Vaticano

Ago di Cleopatra a Central Park

 

Queste linee elettromagnetiche della terra sono le sue vene e ricevono energia dal sole che connette e influenza ogni essere vivente su questo pianeta. Siamo elettrici e i nostri atomi sono circondati da elettroni (elettricità).  Molte delle nostre antiche figure spirituali conoscevano questa conoscenza nascosta e meditavano o pregavano su queste linee di centri megalitici, che elevavano le loro auree elettriche, l'intelletto e la connessione con il sé superiore.